Heroes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Tenth Doctor's Lovers
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Probabilmente sto topic non se lo filerà nessuno, ma ci provo lo stesso XD
    Benchè la serie sia vecchia di qualche anno, solo ora ho iniziato a guardarla grazie a Rai4. All'inizio ero un pò scettica, ma col passare del tempo mi sta prendendo sempre di più!
    Geniale l'idea della sottotrama e del modo in cui i personaggi principali della serie tendano sempre a incontrarsi per poi perdersi, senza creare mai una coppia fissa. Fra tutti i personaggi, come sempre mi sono votata al lato oscuro, quindi - per chi segue la serie - saprà che ho un debole per Sylar. Non che condividi la sua ottica certo, però è impossibile resistere al suo fascino :P

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctor

    Group
    Amy Pond's Lovers
    Posts
    1,405
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Anch'io guardavo Heroes quando era su Italia1 però mi ero persa la terza e la quarta stagione perchè l'orario in cui veniva proposto era verso l'1.00 di notte ed io non potevo stare alzata così tardi.
    Ho rivisto le puntate su Rai4 e sono riuscita a vedere quasi tutta la terza stagione anche se non ho visto la quarta ma sono sicura che prima o poi la riproporranno di nuovo!!
    In Heroes il mio personaggio preferito in assoluto era Peter Petrelli e ci sono rimasta malissimo quando gli sono stati tolti i poteri anche perchè secondo me, insieme a Sylar era il più potente. Vabbè che poi li recupera ma non saranno mai più come prima!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Tenth Doctor's Lovers
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Io me la sono scaricata tutta, anche perchè - quando Rai 4 iniziò a trasmetterla - non fecero vedere la 4° stagione. Motivo? Ignoto -.-" Se puoi, ti consiglio di scaricarla o vederla im streaming ;)

    E dato che siamo in argomento, eccovi il trailer della nuova stagione chiamata "Heroes Reborn". Del vecchi personaggi, al momento l'unico che ha preso parte al progetto è Noah Bennet, affiancato dall'ex protagonista di Chuck, Zachary Levi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctor

    Group
    Amy Pond's Lovers
    Posts
    1,405
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Non immaginavo che facessero una nuova stagione!! Proprio non me l'aspettavo!! :wub:
    Comunque sia sono contentissima che facciano una nuova serie e spero che vada bene...
    Spero con tutto il cuore che in questa serie si vedano sia Peter che Claire però devo dire che sono felice che ci sia anche Noah Bennet.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Tenth Doctor's Lovers
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robin Cooper @ 3/2/2015, 10:30) 
    Spero con tutto il cuore che in questa serie si vedano sia Peter che Claire però devo dire che sono felice che ci sia anche Noah Bennet.

    Al momento, l'unico del vecchio cast che si è unito è solo Noah, per il resto non si sà nulla. Speriamo bene anche se purtroppo già si sà che Sylar non ci sarà :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctor

    Group
    Amy Pond's Lovers
    Posts
    1,405
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Un pò di tempo fa ho letto in un sito americano che purtroppo gli attori che interpretano Peter, Claire e Tracy Stauss (la donna con il potere del ghiaccio), non ci saranno in questa nuova serie.
    Spero comunque che Heroes Reborn sia strutturato in maniera diversa rispetto alla serie madre e mi piacerebbe a questo punto che in questa nuova stagione Noah Bennet sia uno dei protagonisti principali.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Tenth Doctor's Lovers
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Al momento non si sà nulla della trama perciò è difficile fare previsioni. Stessa cosa per il "vecchio" cast, oltre a quelli che hanno già rifiutato, ho dubbi che gli altri torneranno se non per qualche cameo. Spero che la trama sia avvincente come le prime serie e non diventi monotona e scontata.
     
    Top
    .
6 replies since 12/4/2014, 09:59   91 views
  Share  
.