Terminator: La Genesi

Filming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctor

    Group
    Rose Tyler
    Posts
    5,761
    Location
    In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

    Status
    Offline
    E' ufficiale Matt Smith sarà nel cast della prossima trilogia di Terminator (un motivo per guadarlo). Nel cast oltre Matt abbiamo Emilia Clarke (Sara Connor), Jason Clarke (John Connor), Jai Courtney (Kyle Reese), Day Okeniyi (Danny Dyson), e Arnold Schwarzenegger, la nuova trilogia Terminator: Genesis sarà diretto da Alan Taylor, e dovrebbe uscire nel Luglio del 2015

    Fonte
     
    Top
    .
  2. imy_ant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì eccone la conferma, mi è arrivata oggi la news dalla Universal
    CITAZIONE
    La Universal
    è lieta di annunciare che



    MATT SMITH



    FARÀ PARTE DEL CAST DEL NUOVO CAPITOLO DI



    TERMINATOR



    PRODOTTO DA PARAMOUNT PICTURES E SKYDANCE PRODUCTIONS



    HOLLYWOOD, CA – Paramount Pictures e Skydance Productions annunciano che Matt Smith, il protagonista di “Doctor Who”, si unirà al cast del reboot di “TERMINATOR”.



    Smith interpreterà un nuovo personaggio strettamente legato a John Connor, al fianco di Arnold Schwarzenegger, Jason Clarke, Emilia Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons, Dayo Okeniyi e Byung Hun Lee.



    Dirige il film Alan Taylor, la sceneggiatura è di Laeta Kalogridis e Patrick Lussier. David Ellison e Dana Goldberg di Skydance Productions ne curano la produzione. Paul Schwake di Skydance, Megan Ellison di Annapurna Pictures, Kalogridis e Lussier ne sono Produttori Esecutivi.



    Smith è noto per avere interpretato “il Dottore” nella popolare serie televisiva “Doctor Who” dal 2011 al 2013. Tra le sue altre interpretazioni per la televisione: “Christopher and His Kind”, “Moses Jones” e “The Street”. La sua prossima apparizione sul grande schermo sarà in “LOST RIVER”, regia di Ryan Gosling, al fianco di Christina Hendricks, Saoirse Ronan ed Eva Mendes.



    È rappresentato dalla United Talent Agency e da Michael Duff di Troika.



    La saga “TERMINATOR” è stata lanciata nel 1984 con Schwarzenegger come personaggio principale e si è sviluppata in tre film successivi, incassando oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo.



    Paramount distribuirà il film a livello globale il 1° luglio 2015.



    # # #



    Paramount Pictures Corporation



    Paramount Pictures Corporation (PPC), società di produzione e distribuzione di intrattenimento cinematografico a livello globale, è un’unità di Viacom (NASDAQ : VIA, VIAB), una società di contenuti che detiene brand di intrattenimento digitali, televisivi e cinematografici. Paramount detiene alcuni dei marchi più importanti nel panorama dell'intrattenimento cinematografico, tra cui Paramount Pictures, Paramount Animation, Paramount Vantage, Paramount Classics, Insurge Pictures, MTV Films, Nickelodeon Movies, Paramount Home Media Distribution, Paramount Pictures International, Paramount Licensing Inc. e Paramount Studio Group.



    Skydance Productions



    Skydance Productions crea e produce prodotti di intrattenimento commerciale di alto livello. Tra le ultime uscite di Skydance troviamo JACK RYAN: SHADOW RECRUIT, regia di Kenneth Branagh con Chris Pine; WORLD WAR Z, con Brad Pitt e regia di Marc Forster; STAR TREK: INTO DARKNESS di J.J. Abrams, con Chris Pine e Zachary Quinto, e G.I. JOE: RETALIATION, con Bruce Willis, Channing Tatum e Dwayne Johnson. Fra i progetti di Skydance attualmente in fase di sviluppo abbiamo il seguito della saga di TERMINATOR, in uscita il 1° luglio 2015; MISSION: IMPOSSIBLE 5, regia di Christopher McQuarrie e un film su un disastro su scala globale intitolato GEOSTORM, sceneggiatura di Dean Devlin e Paul Guyot, regia di Devlin. Tra i precedenti progetti di Skydance troviamo premio Oscar IL GRINTA, dei fratelli Coen, con Jeff Bridges e Matt Damon; MISSION: IMPOSSIBLE: PROTOCOLLO FANTASMA, con Tom Cruise e Jeremy Renner e JACK REACHER, regia di Christopher McQuarrie, con Tom Cruise. La nuova divisione televisiva di Skydance ha recentemente iniziato la produzione della sua prima serie TV, Manhattan, per WGN America. La serie, scritta da Sam Shaw per una regia di Tommy Schlamme e costituita da 13 episodi, si sviluppa sullo sfondo di una missione clandestina per costruire la prima bomba atomica del mondo a Los Alamos, in Nuovo Messico, e segue le vicende di un gruppo di scienziati e le loro famiglie mentre tentano di sopravvivere in un mondo in cui segreti e bugie permeano ogni aspetto delle loro vite.



    TERMINATOR
    AL CINEMA NEL 2015



    Il nuovo capitolo della saga che ha incassato oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo



    con

    Arnold Schwarzenegger,

    Jason Clarke,

    Matt Smith,

    Emilia Clarke,

    Jai Courtney,

    J.K. Simmons

    e Byung Hun Lee



    diretto da

    Alan Taylor



    Partecipa alla conversazione su Twitter:

    #TERMINATOR





    TERMINATOR

    Data di uscita: prossimamente nel 2015
    #TERMINATOR



    UNIVERSAL PICTURES INTERNATIONAL ITALY
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctor

    Group
    Rose Tyler
    Posts
    5,761
    Location
    In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

    Status
    Offline
    Prima immagine di Matt per Terminator: Genisys, sulla cover del nuovo nuomero del Entertainment Weekly

    matt-jason-ew-1336

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctor

    Group
    Rose Tyler
    Posts
    5,761
    Location
    In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

    Status
    Offline
    Eccovi altre immagini e la sinossi del film:



    CITAZIONE
    Grazie al nuovo numero di Entertainment Weekly possiamo apprendere nuovi dettagli riguardanti la trama di Terminator: Genisys, il quinto episodio del franchise fantascientifico con Arnold Schwarzenegger, film a cui il magazine ha dedicato anche l’ultima copertina.

    Secondo quanto riportato sulle pagine della rivista il film sarà ambientato nel 2029, quando un gruppo di ribelli capitanati da John Connor (Jason Clarke) e dal leader della resistenza Kyle Reese (Jai Courtney) guideranno una guerra tra umani e macchine contro il sistema di intelligenza artificiale chiamato Skynet. Come nel film originale Connor manderà Reese nel 1984 per salvare la madre dell’uomo, Sarah (Emilia Clarke), da un Terminator programmato per ucciderla così che la donna non possa mai dare alla luce John. Ciò che la ragazza troverà nel passato supererà le sue aspettative.

    Il personaggio di Sarah Connor si scosterà dalla figura presentata da Linda Hamilton nel primo capitolo della saga. La versione interpretata da Emilia Clarke rimarrà orfana all’età di 9 anni per mano di un Terminator e verrà allevata da un vecchio modello della stessa macchina, il celebre T-800 di Schwarzenegger che lei chiama “papà”, programmato per proteggerla e non per ucciderla. Il personaggio sarà quindi una reclusa antisociale molto abile con un fucile da cecchino tra le mani e meno propensa nel capire le sfumature delle emozioni umane.

    A seguire, inoltre, alcuni scan dall’ultimo numero della celebre rivista statunitense.

    Nel cast di Terminator: Genisys troviamo Jason Clarke, Arnold Schwarzenegger, Jai Courtney, Emilia Clarke, Matt Smith e J.K. Simmons.

    Il film è prodotto da Megan Ellison della Annapurna e da suo fratello David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance producono a livello esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.

    La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che aveva lavorato con Emilia Clarke proprio in Game of Thrones. L’uscita è prevista per il 2 luglio 2015.

    EW_Scan5

    EW_Scan3-1



    Fonte
     
    Top
    .
3 replies since 5/5/2014, 13:51   101 views
  Share  
.